Skip to content Skip to footer

Box Valdobbiadene DOCG

59.00

Box assortito con 6 bottiglie:

  • 2 bottiglie di Trèser Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut
  • 1 bottiglia di Erres Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Brut
  • 1 bottiglia di Colsentà Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Dry
  • 2 bottiglie di Lovrè Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry
Categorie: , Product ID: 19699

Descrizione

Trèser Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut

Un vino suadente e secco al gusto, con fruttati freschi. Dal colore giallo paglierino scarico, con riflessi verdognoli e spuma brillante. Il perlage è fine e persistente. Prodotto con uve raccolte a mano e coltivate nei ripidi vigneti di Combai. Ottimo come aperitivo, può essere servito anche per aprire raffinati pranzi, soprattutto a base di pesce.

 

Erres Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Brut

Esprime al palato un sapore delicato di frutta fresca e fiori estivi, unito a un profumo particolarmente secco e croccante. All’aspetto risulta giallo paglierino scarico, con riflessi verdognoli, spuma brillante e perlage fine e persistente. Prodotto con uve raccolte esclusivamente a mano e coltivate nei ripidi vigneti di Combai.

 

Colsentà Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Dry

Dalle nostre migliori uve raccolte solo a mano nei ripidi vigneti di Combai, nasce il Colsentà Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Dry, un prosecco di colore giallo paglierino scarico con spuma sottile, dal perlage fine e persistente. Al naso esprime gentilmente vari sentori floreali e fruttati, dalla mela golden, fino al glicine. Gradevolmente amabile e vellutato al gusto, identifica pienamente il Prosecco Serre.

 

Lovrè Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry

Dall’aspetto giallo paglierino scarico con riflessi verdognoli e spuma brillante, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Lovrè è un vino snello e croccante che invita al brindisi. Al naso esprime fruttati freschi, mentre al gusto risulta piacevolmente soffice e cremoso. Il perlage è fine e persistente. Prodotto con uve raccolte a mano e coltivate nei ripidi vigneti di Combai. Ideale come aperitivo, può essere servito anche per aprire raffinati pranzi a base di pesce. Ben indicato a fine pasto.