Skip to content Skip to footer

Certificazione IFS e BRC

Dal 2012 siamo detentori della certificazione IFS, mentre nel 2015 abbiamo ottenuto la certificazione dello standard BRC che stiamo ogni anno riconfermando con punteggi sempre più elevati.

Gli Standard IFS comprendono otto diversi standard applicabili al settore alimentare e non alimentare che coprono i processi lungo la filiera di fornitura.
Tuttavia, IFS non specifica come devono essere svolti questi processi, ma fornisce un orientamento basato sulla loro valutazione del rischio.
Oggi, al fine di rispondere ai requisiti di qualità, trasparenza ed efficacia risultanti dalla globalizzazione, i diversi standard sono utilizzati dalle aziende di produzione e dai retailer di tutto il mondo.

Il BRC (British Retail Consortium) invece, è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari.
Obiettivo della norma è fare in modo che i fornitori e i rivenditori della Grande Distribuzione Organizzata siano in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.

Siamo fieri ed orgogliosi di essere una delle poche aziende dell’area Conegliano Valdobbiadene DOCG ad avere queste certificazioni.